Corso Umberto I, 200 - Cava de' Tirreni - Tel. 089 463403 - P.Iva 07328241216

PROGETTO REALIZZATO CON
IL CONTRIBUTO DI
CAVA CCN

Erno Laszlo

Erno Laszlo, marchio-mito dello skincare internazionale, ribadisce la propria unicità con la garanzia di una tradizione che nel corso dei decenni ha saputo fondere ricerca e innovazione, e sempre in anticipo sui tempi.

Nel 2003 a seguito dell’avvicendamento di proprietà, il brand americano, di origine ungherese, è stato oggetto di una rivisitazione globale che ha investito logo, prodotti, confezioni, immagine sul punto vendita, per valorizzare in chiave più moderna e razionale l’intero universo Erno Laszlo. Fedele a quell’approccio speciale e distintivo alla bellezza che lo ha reso celebre nel mondo, il marchio rimanda al lusso intimistico di trattamenti esclusivi e personalizzati, scanditi da un mix unico di tecniche diagnostiche e da un metodo rituale intriso di fascino e rigore.

Nel cuore del programma, due linee: SkinCare, alla quale si aggiunge Finishing, ed Extra Care. Nella prima, prodotti di pulizia, tonificazione e idratazione ad uso quotidiano, da usare nell’ambito di un programma mirato, abbinati ad un insieme di fondotinta, ciprie e correttori in diverse tonalità e formulazioni, che completano sinergicamente il trattamento. Capitolo a parte, Extra Care, mix di specialità mirate ad esigenze specifiche (acne, macchie, segni del tempo), in cui la ricerca Laszlo dà il meglio di sé. Perché Extra Care è innovazione ai massimi livelli.

L’essenza della filosofia del marchio viene svelata da dei principi che lo stesso Dottor Erno Laszlo mise nero su bianco. Cinque principi che oggi più che mai alimentano la diffusa convinzione che “Nothing else works like Laszlo works. Nothing else looks like Laszlo skin”.



Profumi

Cosmesi

Ambiente

Accessori