Corso Umberto I, 200 - Cava de' Tirreni - Tel. 089 463403 - P.Iva 07328241216

PROGETTO REALIZZATO CON
IL CONTRIBUTO DI
CAVA CCN

Nasomatto

Dopo 18 anni di lavoro ed esperienza a livello internazionale nel campo della profumeria realizza finalmente il suo progetto personale: lo sviluppo creativo di profumi svincolato dalle tendenze presenti nel mercato. Nasce così il progetto Nasomatto, dedicato a coloro che hanno un forte interesse a distinguersi nella scelta del profumo.
Alessandro crede che i nostri sensi siano gli strumenti primari attraverso i quali si generano le nostre reazioni istintive all’origine del processo del giudicare e del scegliere. E’ intenzione di Alessandro, attraverso il progetto Nasomatto, condividere la sua passione personale per i profumi ed aumentare la vostra consapevolezza dell’effetto del vostro senso olfattivo.

E’ quello che Nasomatto fa: pensare a materie prime, situazioni e accordi per metterli a frutto nel momento di elaborare i profumi. Fragranze che evocano i labirintici passaggi fra qualcosa di originale e qualcosa di semplicemente divertente, fra qualcosa che crea ispirazione e qualcosa che per molti versi è insensato. E tutto comincia all’insegna dell’euforia e del piacere e con la scommessa-promessa di condurti da qualche parte e poi ancora altrove.

Nasomatto è diverso, perché nonostante gli piaccia mischiare i materiali in modo altisonante, forte e ad alta voce, si colloca dove sogno e realtà si incontrano e si inseguono in una percezione al centro del profumo.

Traggo vantaggio da quello che mi sono spesso sentito dire

Traggo vantaggio dai tuoi umori sessuali

Traggo vantaggio dalle droghe e dal cibo

Traggo vantaggio dagli error

Traggo vantaggio dalla Z1

Traggo vantaggio dalle migliori materie prima

Traggo vantaggio dalla memoria olfattiva dei miei viaggi

Offro vantaggio alle persone alla ricerca di profumi che li rendano unici



Profumi

Cosmesi

Ambiente

Accessori